Obscurio (2019)
Giudizio complessivo:
Autore: L'Atelier
Artista:
Editore: Libellud
Asterion Press
Numero giocatori: 2 - 8
Durata media: 45 minuti
Tipologia giocatori: Da 10 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.1
Votanti: 4.147
Classifica: #1216
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: B
Spielbox: C
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Obscurio in una citazione? “La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi.” – (Paulo Coelho) –

Il problema è quando ti trovi di fronte a 6 ponti, anzi porte, e solo una è quella giusta per cercare di uscire da una biblioteca pervasa dallo spirito maligno di uno Stregone. Aggiungete il fatto che tra di voi si nasconde un Traditore: benvenuti in Obscurio, gioco da 4-8 giocatori (con variante collaborativa pura per 2-3) portato in terra nostrana dalla Asmodee Italia.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.