Zombicide: Toxic City Mall (2013)
Giudizio complessivo:
Autore: Guiton Raphael
Lullien Jean-Baptiste
Raoult Nicolas
Artista:
Editore: Asmodée
Cool Mini Or Not (CMON)
Numero giocatori: 1 - 6
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.68
Votanti: 2.759
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Zombicide Toxic City Mall (d’ora in avanti: “TCM”) è un’espansione molto corposa, utilizzabile con entrambe le edizioni del gioco, ovvero Zombicide e Zombicide (Season 2) Prison Outbreak. Oltre a componenti e regole totalmente compatibili, l’espansione propone infatti 6 nuovi scenari per la prima edizione e 4 per la seconda. L’espansione contiene 29 nuove miniature di Zombie di colore verde, quindi differenti da quelle grigie del gioco base. Rappresentano Zombie che, in seguito a una mutazione genetica, sono diventati ancora più pericolosi: se uccisi a distanza ravvicinata (devono trovarsi nella stessa casella), spruzzano “sangue tossico” sul malcapitato assalitore. Per evitare le ferite provocate dal contatto con l’immondo e pericoloso liquido, è necessario quindi uccidere questi zombie a debita distanza, oppure investirli con un’auto. Molti lettori, avranno esclamato: “Un film già visto!”. Esatto! “Copiato ed incollato” dagli Xenomorfi, le creature dal sangue acido della serie di film “Alien” e del relativo boardgame “Aliens”.

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.