Zefiria (2022)
Giudizio complessivo:
Autore: Greco Simona
Rava Marco
Artista:
Editore: PlayaGame Edizioni
Numero giocatori: 1 - 4
Durata media: 30 minuti
Tipologia giocatori: Da 8 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.26
Votanti: 172
Classifica: #12973
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Durante lo scorso Play 2022 è stato presentato Zefiria, il primo titolo ad essere interamente sviluppato da Playagame Edizioni. Nonostante le grandi produzioni ben più blasonate, Zefiria si è fatto notare e ha attirato molti visitatori ai tavoli da gioco. Anche noi abbiamo avuto occasione di provarlo e oggi siamo pronti per parlarne.

La Città dei Cieli, Zefiria appunto, è stata colpita da un tremendo cataclisma che ne ha scombinato le isole. I giocatori, nei panni degli Spiriti del Vento, dovranno mettere a fattor comune le loro abilità per ripristinare quante più isole possibili nel tempo assegnatogli.

Zefiria è un titolo family cooperativo, per 1-4 giocatori, con una durata indicativa di 30 minuti a partita, e con meccaniche di punti azione e poteri variabili.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.