Welcome to the Dungeon (2013)
Giudizio complessivo:
Autore: Uesugi Masato
Artista:
Editore: Devir Games
Heidelberger Spieleverlag
Numero giocatori: 2 - 4
Durata media: 30 minuti
Tipologia giocatori: Da 10 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Nomi alternativi: Willommen im Dungeon
Dungeon of Mandom
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: 0
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.53
Votanti: 14.600
Classifica: #1513
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: A
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Welcome to the dungeon lancia una contesa davvero strana: chi riuscirà ad uscire vivo dal dungeon con meno armi ed equipaggiamento al seguito? Videotutorial

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.