Shadows: Amsterdam (2018)
Giudizio complessivo:
Autore: Aubert Mathieu
Artista:
Editore: Libellud
Numero giocatori: 2 - 8
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.57
Votanti: 2.114
Classifica: #3001
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: B
Spielbox: C
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Shadows Amsterdam in una citazione? “Si dice che il genio sia infinita pazienza. Come definizione è pessima, ma calza a pennello al lavoro dell’investigatore.” – (SIR ARTHUR CONAN DOYLE) –

Purtroppo (e per fortuna) la pazienza non vi aiuterà molto in questo gioco di Asmodee Italia3-8 giocatori, divisi in 2 squadre di investigatori privati, competeranno in tempo reale per trovare per primi le prove di un caso e consegnarle al cliente il prima possibile!

Entriamo insieme… nella scatola!

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.