Mijnlieff (2010)
Giudizio complessivo:
Autore: Hopwood Andy
Artista:
Editore: XV Games
Numero giocatori: 2
Durata media: 20 minuti
Tipologia giocatori: Da 6 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.04
Votanti: 609
Classifica: #4199
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Mijnlieff è curato da XV Games (si gioca in 2 giocatori dagli 8 anni in su, per una durata di circa 10 minuti a partita). Vincitore del premio miglior gioco di strategia astratta all’UK Games Expo 2010, torna nel decimo anniversario dalla prima edizione Mijnlieff, l’eccezionale filler strategico di Andy Hopwood, in una nuova veste autunnale.

Il gioco è composto esclusivamente da 16 tessere di legno (8 marroni e 8 arancioni) e da un sacchetto che, oltre a contenere i componenti, riporta stampato sul retro il tabellone 4×4 . I materiali sono sicuramente funzionali al loro scopo. La grafica è chiara e pulita, non avrete alcun bisogno di ritornare sul regolamento per delucidazioni. La nuova veste grafica autunnale invece, è una gioia per gli occhi grazie ai suoi colori caldi e allo stesso tempo eleganti.

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.