Micromondo (2016)
Giudizio complessivo:
Autore: Chiacchiera Martino
Artista:
Editore: Cranio Creations
Heidelberger Spieleverlag
Numero giocatori: 2
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.31
Votanti: 283
Classifica: N.D.
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Se avete qualche capello bianco, certo ricorderete “Viaggio Allucinante“: un film del 1966 che ha davvero lasciato il segno nei ricordi degli appassionati di fantascienza. La sceneggiatura, da cui Isaac Asimov trasse un omonimo romanzo, raccontava del viaggio avventuroso e non certo privo di pericoli di una navicella miniaturizzata all’interno del corpo umano. Oggi immagineremo di viaggiare su quell’avveniristico veicolo per recensire “Micromondo”, il gioco della Cranio Creations per 2 giocatori che modella l’eterna lotta tra virus ed anticorpi.

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.