Mansions of Madness (2011)
Giudizio complessivo:
Autore: Konieczka Corey
Artista:
Editore: Fantasy Flight Games (FFG)
Numero giocatori: 2 - 5
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Espansioni: Mansions of Madness : Forbidden Alchemy
Mansions of Madness : Call of the Wild
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: 0
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.25
Votanti: 13.866
Classifica: #574
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: A

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Oggi parliamo della seconda edizione de Le Case della Follia, edito da Asterion Press, per 1-5 giocatori dai 14 anni in su. La scelta di recensire la seconda edizione con un articolo nuovo, invece dell’aggiunta di un semplice paragrafo in calce a quello già scritto, è motivata dalle importanti novità e dai numerosi cambiamenti introdotti in questa nuova versione. Le Case della Follia appartiene alla “famiglia” dei giochi tematici ispirati al celebre scrittore horror Lovecraft; sarete chiamati a risolvere diabolici misteri in luoghi iconici come Innsmouth, combattendo contro creature inquietanti e rischiando la pazzia o la vita stessa (dei vostri alter ego, per fortuna!).

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.