Kingsport Festival (2014)
Giudizio complessivo:
Autore: Chiarvesio Andrea
Santopietro Gianluca
Artista:
Editore: Giochi Uniti
Devir Games
Numero giocatori: 3 - 5
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: 0
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.65
Votanti: 2.452
Classifica: #2557
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Kingsport Festival è un boardgame di qualche anno fa che si è ritagliato un proprio spazio ben distinto nell’affollatissima pletora di giochi dedicati al mondo di HP Lovecraft. Oltre ad una buona grafica, il gioco si contraddistingue per tre specifiche ragioni: il gameplay un po’ meno tematico del solito con una maggiore propensione all'”Euro”; il prodotto ha padri italiani; i giocatori rappresentano i cultisti, i “cattivi” che cercano di evocare i mostri e non -come sempre- gli investigatori dell’occulto che cercano di evitare che il male dilaghi.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.