InBetween (2017)
Giudizio complessivo:
Autore: Kwapinski Adam
Artista:
Editore: MS Edizioni (Magic Store)
Numero giocatori: 2
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.61
Votanti: 1.365
Classifica: #3367
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

InBetween è davvero “cool”, e non stiamo parlando solo delle sue meccaniche da cardgame moderno ed asimmetrico: è impossibile non notare come faccia l’occhiolino ad un’ambientazione molto in voga. Pur senza fare riferimento a nessun brand specifico, InBetween si colloca perfettamente nel filone aperto dalla nota serie “Stranger Things” e ribadito da “Ready Player One“, il film di Steven Spielberg. Preparatevi quindi ad una lotta para-dimensionale farcita da grafica che ammicca agli anni ’80 e trasferitevi con la vostra immaginazione nella cittadina di Upsideville, dove da qualche tempo serpeggia qualcosa di oscuro. Le persone spariscono senza lasciare tracce: le rare volte in cui si riesce a incrociare gli sguardi di amici e vicini si riconosce la paura nei loro volti…

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.