Fiesta de los Muertos (2019)
Giudizio complessivo:
Autore: Boccara Antonin
Artista:
Editore: OldChap Editions
Numero giocatori: 4 - 8
Durata media: 20 minuti
Tipologia giocatori: Da 12 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.04
Votanti: 1.366
Classifica: #2453
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Fiesta de los Muertos, distribuito in Italia da Playagame Edizioni, si gioca da 4 a 8 giocatori dai 12 anni in su, per una durata di circa 15 minuti a partita. L’edizione internazionale è a cura di OldChap Editions.

Oggi, 2 novembre, è la Fiesta de los Muertos, il giorno sacro in cui i defunti tornano in vita! La paura più grande di chi è trapassato è una sola: essere dimenticato! Finché il loro ricordo sarà vivo non saranno mai davvero morti, ma se venissero dimenticati vagherebbero senza meta per l’eternità… Questa sera riuscirete a ricordarli tutti? Buona fortuna, o meglio “Buena suerte”.
Fiesta de los Muertos è un gioco cooperativo in cui i giocatori devono indovinare ogni personaggio defunto utilizzato durante la partita.

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.