Detective: A Modern Crime - Season 1 (2020)
Giudizio complessivo:
Autore: Trzewiczek Ignacy
Artista:
Editore: Portal Games
Numero giocatori: 1 - 5
Durata media: 120 minuti
Tipologia giocatori: Da 12 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.88
Votanti: 1.177
Classifica: #2922
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Iniziamo con una precisazione importante: Detective – Prima stagione non è un’espansione, ma un gioco a sé stante che contiene 3 storie differenti, ognuna contenuta in un mazzo di carte.

Per chi non conoscesse “il papà”, vi rimandiamo alla recensione di Detective – sulla scena del crimine (d’ora in poi per comodità lo chiameremo “Detective originale”) + l’espansione Crimini a L.A. e a quella della seconda espansione, parte della serie “crimini di autore”, Detective – Scavare a fondo.

Evitando accuratamente qualsiasi spoiler (una buona Balena non spoilera mai, nemmeno sotto tortura!), proviamo a vedere le differenze tra i due giochi e le sensazioni che ci ha lasciato l’ultimo arrivato sugli scaffali.

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.