Deckscape: Heist in Venice (2018)
Giudizio complessivo:
Autore: Sorrentino Silvano
Chiacchiera Martino
Artista:
Editore: dV Games (Da Vinci Giochi)
Numero giocatori: 1 - 6
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Nomi alternativi: Deckscape: Furto a Venezia
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 6.67
Votanti: 1.886
Classifica: #2576
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Deckscape 3 – Furto a Venezia. Non è il titolo di un film ma di ciò che potremmo definire il fenomeno del momento, se non fosse che il momento sta durando ormai da anni. Stiamo parlando delle Escape Room, ovvero, nelle loro versione originale “Live”, stanze -ma anche interi appartamenti o palazzi- dalle quali un gruppo di persone cerca di “scappare” risolvendo enigmi di ogni tipo. Da ormai un paio di anni le Escape Room sono entrate nelle scatole dei nostri giochi da tavolo in modo prepotente (vendono tanto) ed autorevole (vedi i premi vinti da alcuni di questi giochi). Oggi vi parliamo di “Deckscape – Furto a Venezia”, terzo capitolo della serie presentato a Modena durante il Play di Modena, edizione 2018.

Continua a leggere su balenaludens.it

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.