Chronicles of Crime (2018)
Giudizio complessivo:
Autore: Cicurel David
Artista:
Editore: Lucky Duck Games
Numero giocatori: 1 - 4
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: N.D.
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.56
Votanti: 23.752
Classifica: #310
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: C
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Chronicles of Crime in una citazione?
“La singolarità è quasi sempre un indizio. Più un crimine è anonimo e banale, più è difficile scoprire il colpevole” – (Arthur Conan Doyle) –

Tutt’altro che banali le storie, anzi le cronache, che ci presenta Uplay Edizioni… E come tutti i migliori gialli, hanno sempre un fattore comune: un crimine, un colpevole (o più), luoghi e indizi da esplorare.

Sicuramente non banale in questo gioco da tavolo è il “modus giocandi” che permette a 1 – 4 giocatori di investigare unendo il “fisico” (tabelloni, carte…) con il “digitale” (App dedicata – obbligatoria!, QR code…) in un modo innovativo e ingenioso.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.