Chronicles of Avel (2021)
Giudizio complessivo:
Autore: Wojtkowiak Przemek
Artista:
Editore: Rebel.pl
Asmodée
Numero giocatori: 1 - 4
Durata media: 90 minuti
Tipologia giocatori: Da 8 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 7.56
Votanti: 2.384
Classifica: #1254
Valutazione riviste
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: D
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Le Cronache di Avel è un gioco collaborativo di Przemek Wojtkowiak da 2 a 4 giocatori della durata di circa 60-90 minuti. Il gioco è edito da Rebel Studio che lo ha portato in Italia insieme ad Asmodee. Lodevole l’impegno profuso per dare un’ambientazione forte al titolo: un libretto dedicato racconta il prologo e fornisce una descrizione per ogni mostro.

La storia, in breve, narra di un frammento della Luna Oscura che sta per schiantarsi sul reame di Avel. Il frammento porta con sé La Bestia, mandata per rubare il Gioiello Guaritore, custodito nel castello. I nostri eroi avranno pochi turni per approntare le difese, potenziare il proprio armamento e fermare la minaccia incombente.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.