Arkham Horror: The Card game (2016)
Giudizio complessivo:
Autore: French Nate
Newman Matthew
Artista:
Editore: Fantasy Flight Games (FFG)
Asterion Press
Numero giocatori: 1 - 4
Durata media: N.D.
Tipologia giocatori: Da 14 anni
Categoria:
Meccanica:
Motore:
Nomi alternativi: Arkham Horror: Il gioco di carte
Grafica: N.D.
Regolamento: N.D.
Gradimento: N.D.
Fortuna: N.D.
Difficoltà: N.D.
Valutazione BGG
Voto: 8.13
Votanti: 44.726
Classifica: #28
Valutazione riviste
Ilsa: B
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Questo gioco non fa parte della mia collezione, ma è elencato in questo sito perché è stato comunque provato o citato in riviste e libri già inseriti

Trovi una descrizione più approfondita su balenaludens.it

Il gioco da tavolo di Arkham Horror (2005) ha rappresentato una sorta di pietra miliare tra la vecchia e la nuova generazione di giochi legati al mondo fantastico di HP Lovecraft. Per vedere la luce, Arkham Horror: The Card Game (Arkham Horror LCG nel prosieguo) ha impiegato la bellezza di 11 anni. Un vero e proprio eone se raffrontato all’incredibile successo del “capostipite”, che avrebbe preteso uno spin-off sotto forma di card game in tempi molto più rapidi.

Continua a leggere su balenaludens.it

Articoli su riviste:

Commenti degli utenti


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.