Paleo (2020)
Mon avis:
Auteur: Rustemeyer Peter
Illustrateur:
Editeur: Hans im Gluck
Giochi Uniti
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: 90 minutes
Public: Da 10 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.67
Votes: 14.110
Classement: #222
Evaluation sur Magazines
Ilsa: A
Plato: A
Spielbox: A
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Paleo è un titolo dello scorso anno che si è distinto tra gli altri per la vittoria del prestigioso Kennerspiel des Jahres 2021, soffiando il premio a Le Rovine perdute di Arnak.

In questo titolo impersoniamo una tribù di cavernicoli nella loro routine quotidiana durante l’età della pietra. Si lavorerà per portare cibo all’accampamento, magari si costruirà qualche utensile o un paio di tende e spesso le nostre gesta verranno tramandate attraverso le iconiche pitture rupestri… se resteremo vivi a sufficienza per completarle!

Paleo è un gioco da tavolo cooperativo card driven a scenari, da 1 a 4 giocatori, con una durata indicativa di 45-60 minuti, e con una meccanica di scelta simultanea delle azioni.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.