Diabolik: Heists and Investigations (2020)
Mon avis:
Auteur: Maragno Luca
Illustrateur:
Editeur: Pendragon Game Studio
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: 90 minutes
Public: Da 10 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Titres alternatifs: Diabolik: Colpi e Indagini
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.21
Votes: 76
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Articolo su Balena Ludens

Diabolik – Colpi e Indagini in una citazione?
“Nessuna cosa al mondo potrebbe darmi l’esaltazione che mi dà l’idea di combattere contro il mondo intero.” – (Diabolik) –

Magari non contro il mondo intero, ma sicuramente un “combattimento” nello stato di Clerville ci sarà: a colpi di stratagemmi, fughe nell’ombra, avvistamenti e colpi miliardari, Pendragon Game Studio porta in Italia Diabolik – Colpi e Indaginila versione gioco da tavolo dei fumetti del famoso re dei criminali.

Continua a leggere su Balena Ludens

Critique sur balenaludens.it

Bastano gli occhi della copertina e quello “SWISSSSS” vicino al pugnale per far tornare i brividi ai nostalgici… e non solo a loro.

Diabolik – Colpi e Indagini, uno dei più grandi criminali dei fumetti è tornato in versione “gioco da tavolo” grazie alla Pendragon Game Studio.

In attesa di entrare a far parte dei suoi piani migliori, abbiamo fatto l’unboxing per voi e provato qualche turno di “Fuga da Clerville”, il caso “tutorial” trovato appena aperta la scatola.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
Io Gioco 19 2021 Il re del terrore avrà ancora una volta la meglio? 44 Procacci Enrico Recensione dettagliata
Io Gioco 19 2021 Omaggio: Carte Promo 0 Gioco o inserto

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.