Steam Park (2013)
My evaluation:
Designer: Buonfino Aureliano
Tucci Sorrentino Lorenzo
Silva Lorenzo
Artist:
Edited by: Cranio Creations
Edge Entertainment
Heidelberger Spieleverlag
Number of players: 2 - 4
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: 0
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 6.82
Votes: 6.044
Ranking: #1347
Rating on Magazine
Ilsa: B
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Il mercato dei giochi da tavolo è composto da titoli tra di loro diversissimi, che vanno dall’ultra-specialistico (si pensi a un Thunderbolt-Apache Leader) ai giochi pensati per le famiglie (come Pinguin Pescatore). Il gioco di cui parliamo oggi, Steam Park, ultima novità presentata a Lucca dalla sempre creativa Cranio Creations, si colloca decisamente nel secondo gruppo, come indica anche chiaramente l’età minima riportata sulla scatola (8+): ma come vedremo nel dettaglio mi ha sorpreso da più di un punto di vista, come aveva già fatto un altro grande successo dello stesso publisher, il divertentissimo Dungeon Fighter. Si tratta di un gioco per 2-4 persone.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.