Zombicide: Toxic City Mall (2013)
Mon avis:
Auteur: Guiton Raphael
Lullien Jean-Baptiste
Raoult Nicolas
Illustrateur:
Editeur: Asmodée
Cool Mini Or Not (CMON)
Nombre de joueurs: 1 - 6
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.67
Votes: 2.776
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Zombicide Toxic City Mall (d’ora in avanti: “TCM”) è un’espansione molto corposa, utilizzabile con entrambe le edizioni del gioco, ovvero Zombicide e Zombicide (Season 2) Prison Outbreak. Oltre a componenti e regole totalmente compatibili, l’espansione propone infatti 6 nuovi scenari per la prima edizione e 4 per la seconda. L’espansione contiene 29 nuove miniature di Zombie di colore verde, quindi differenti da quelle grigie del gioco base. Rappresentano Zombie che, in seguito a una mutazione genetica, sono diventati ancora più pericolosi: se uccisi a distanza ravvicinata (devono trovarsi nella stessa casella), spruzzano “sangue tossico” sul malcapitato assalitore. Per evitare le ferite provocate dal contatto con l’immondo e pericoloso liquido, è necessario quindi uccidere questi zombie a debita distanza, oppure investirli con un’auto. Molti lettori, avranno esclamato: “Un film già visto!”. Esatto! “Copiato ed incollato” dagli Xenomorfi, le creature dal sangue acido della serie di film “Alien” e del relativo boardgame “Aliens”.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.