Zombicide Season 2: Prison Outbreak (2013)
Mon avis:
Auteur: Guiton Raphael
Lullien Jean-Baptiste
Raoult Nicolas
Illustrateur:
Editeur: Asmodée
Cool Mini Or Not (CMON)
Nombre de joueurs: 1 - 6
Durée moyenne: 60 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.35
Votes: 4.766
Classement: #899
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Zombicide season 2 Prison Outbreak (d’ora in avanti: “PO”) è il secondo capitolo del gioco “Zombicide”; sarà pubblicato in Italia da Asterion entro fine anno, presumibilmente tra settembre e ottobre. PO è un gioco completamente indipendente dal suo predecessore in quanto contiene tutto il necessario per essere giocato “stand alone”. E’ anche compatibile con “Zombicide Toxic City Mall”, un’espansione molto corposa acquistabile separatamente, che infatti propone 6 nuovi scenari per la prima edizione e 4 per PO. A ben vedere, i tre prodotti formano un unico, immenso gioco, dove la qualità delle miniature e la grafica sono assolutamente allineate permettendo ai componenti di essere interscambiati a piacimento. Moltissimi dei 10 nuovi scenari presentati in PO, ad esempio, vengono dichiarati adatti per 6+ personaggi, sottintendendo la possibilità di utilizzare anche quelli della scatola base (o di qualsiasi altra espansione, compresi quelli inventati da voi).

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.