Zombicide Black Plague (2015)
Mon avis:
Auteur: Guiton Raphael
Lullien Jean-Baptiste
Raoult Nicolas
Illustrateur:
Editeur: Edge Entertainment
Asterion Press
Nombre de joueurs: 1 - 6
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.61
Votes: 16.630
Classement: #270
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

In “Zombicide Black Plague” i morti hanno iniziato a risvegliarsi affamati di carne umana, secondo uno stereotipo cinematografico (zombie movies) ben noto. Fino a “Zombicide Black Plague”, erano le paure della quotidianità a fornire i giusti pretesti per innescare l’apocalisse. Nel 1968 George A. Romero, nel film cult “La Notte dei Morti Viventi”, attribuiva le cause alle radiazioni nucleari, mentre in “Zombicide Season One” le cause erano le manipolazioni genetiche, ovviamente innescate da multinazionali senza scrupoli, in cerca di facili profitti.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.