Wrong Chemistry (2012)
Mon avis:
Auteur: Cimino Tony
Illustrateur:
Editeur: Mage Company
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: 30 minutes
Public: Da 8 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 6.09
Votes: 513
Classement: #8736
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Uno dei ricordi meno gradevoli di gran parte degli studenti è l’approccio al primo libro di chimica. Una sbirciatina che ha regalato vitreo terrore a pivelli di ogni epoca. Dopo qualche pagina, eccola comparire: l’agghiacciante “tavola periodica degli elementi“. Una vera e propria icona delle paure dello studente verso l’ignoto che lo attende: “Io non riuscirò mai ad imparare e capire tutte queste sigle!”  “Wrong Chemistry” vi regala la possibilità di avvicinarsi alla “mostruosa” tabella per tempo. Già dagli ultimi anni di scuola elementare, potrete indossare i panni di uno scienziato, più o meno pazzo, pronto a manipolare molecole ed atomi per creare le strutture raffigurate in una “tavola degli elementi” molto speciale. Onde evitare futuri traumi adolescenziali, la tabella viene infatti proposta sotto forma di mazzo di 52 carte-elementi dalla grafica allegra e umoristica, piena di simpatiche storpiature.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.