Warhammer Quest: Silver Tower (2016)
Mon avis:
Auteur: Hewitt James
Illustrateur:
Editeur: Games Workshop Ltd
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.42
Votes: 1.276
Classement: #2460
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Non bisogna avere uno spiccata attitudine alla dietrologia per individuare la genesi di WarhammerQuest Silver Tower: il tentativo di “tendere” al “mito” è evidente. La scatola ha la stessa forma rettangolare di Heroquest, nonostante questo formato sia quasi universalmente abbandonato da anni e, alla prova dei fatti, risulti anche molto scomodo (ne parleremo in seguito). Il titolo del gioco termina con “Quest” e il logo è disegnato con una leggera curvatura ad arco, proprio come il capostipite e -ultimo ma non ultimo- il guerriero in primo piano brandisce lo spadone a 2 mani: insomma, armatura (Silver Tower) o non armatura (HeroQuest), la somiglianza tra le pose è più che evidente.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.