Star Wars: The Deckbuilding game (2023)
Mon avis:
Auteur: Grace Caleb
Illustrateur:
Editeur: Fantasy Flight Games (FFG)
Asmodée
Nombre de joueurs: 2
Durée moyenne: 30 minutes
Public: Da 12 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.86
Votes: 8.256
Classement: #227
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: A
Spielbox: B
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

In questa recensione vi parliamo di “Star Wars: The Deckbuilding Game”, un gioco di carte firmato da Caleb Grace ed edito in italia da Asmodee Italia.

Per offrirvi una prima panoramica, parliamo di un gioco competitivo per due giocatori della durata di circa 30 minuti e ambientato nell’universo di Star Wars negli anni che vanno dagli eventi descritti nel film “Rogue One” all’episodio VI, in cui ogni giocatore, controllando le forze dell’Impero o quelle della Ribellione, dovrà sconfiggere la fazione avversaria. Tutto questo utilizzando una meccanica di deckbuilding, in cui si arricchisce il mazzo di partenza con personaggi unici, truppe ed astronavi per aumentare progressivamente la sua potenza distruttiva.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.