Red Strike (2023)
Mon avis:
Auteur: Rettel Yves
Illustrateur:
Editeur: VUCA Simulations
Nombre de joueurs: 2 - 6
Durée moyenne: N.D.
Public: Wargamers
Milieu: Ipotetico scontro NATO Patto di Varsavia nell'estate 1989
Genre: Jeu d'Histoire
Mécanique:
Période historique: Guerres Modernes
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 9
Votes: 100
Classement: #8456

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Oggi vi parliamo di un wargame veramente di dimensioni “monster”: Red Strike, della Vucasims, pubblicato nel 2023, adatto a due giocatori esperti e… molto pazienti. La definizione di gioco (e in particolare di wargame) “monster” viene utilizzata per indicare sia la quantità di materiale presente nel gioco, che la sua potenziale longevità: da un wargame con questo appellativo ci si aspetta sempre parecchie ore di studio sul manuale, e una longevità fuori dal comune, di solito con la possibilità di giocare una “campagna” o uno scenario di proporzioni epiche, magari della durata (reale!) di giorni o settimane.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Magazine Numéro Année Titre Page Auteur Genre
Vae Victis (CE) 172 2024 Nouveautés Hexagones 4 Sévaux Nicolas News
Vae Victis (CE) 173 2024 Une (monstrueuse) 3e GM 16 Sévaux Nicolas Recensione dettagliata

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.