Mysterium (2015)
Mon avis:
Auteur: Nevskiy Oleksandr
Sidorenko Oleg
Illustrateur:
Editeur: Libellud
Asmodée
Nombre de joueurs: 2 - 7
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Expansions: Mysterium : Hidden Signs
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.21
Votes: 45.849
Classement: #406
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Tutto ebbe inizio nel lontano 2013: la casa editrice polacca Portal Games – una di quelle che pubblica pochi titoli ogni anno, tutti vagliati con grande attenzione e curati nei minimi dettagli – decise di pubblicare Tajemnicze Domostwo, un gioco di carte e deduzione in bilico tra due grandi classici (Dixit e Cluedo), semplice nelle meccaniche e dall’ambientazione estremamente suggestiva, ideato da una coppia di designer ucraini della semi-sconosciuta IGames. Per più di un anno, il gioco passò quasi inosservato nei mercati internazionali più importanti, finché nella primavera del 2014 l’editore, in collaborazione con l’italiana Uplay.it, decise di portarne qualche copia al Play di Modena: il pubblico accolse il gioco con grande entusiasmo e tra i gamers del nostro paese si sparse la voce di quanto fosse divertente questo introvabile “Dixit polacco”.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.