Lord of the Ice Garden (The) (2014)
Mon avis:
Auteur: Wolicki Krysztof
Illustrateur:
Editeur: Redimp Games
Nombre de joueurs: 1 - 4
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: 0
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.63
Votes: 1.342
Classement: #1921
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

The Lord of the Ice Garden si ispira a un brand letterario che, perlomeno in Italia, non gode di grande notorietà. È, infatti, basato sui romanzi di Jarosław Grzędowicz, scrittore polacco di romanzi fantasy e di fantascienza, il quale nelle sue opere ha creato Midgaard, un universo immaginario piuttosto tetro, pieno di demoni e creature malvagie. II gioco ha dovuto, così, passare le forche caudine delle piattaforme di crowdfunding per ben 3 volte (facendo l’ “en plein” di successi: mica male!). Ha visto la luce circa un anno fa, mettendo in mostra un buon potenziale ma, come spesso capita su Kickstarter, inizialmente non risultava perfettamente tarato. È venuta, così, alla luce la seconda edizione, oggetto di questa recensione, che – mentre scriviamo – è in fase di localizzazione in italiano grazie alla piattaforma Giochistarter.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.