Auteur: |
Ruhnke Volko ![]() |
Illustrateur: | |
Editeur: |
GMT Games ![]() |
Nombre de joueurs: | 1 - 2 |
Durée moyenne: | 180 minutes |
Public: | Wargamers |
Genre: |
Jeu d'Histoire
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Mécanique: | |
Moteur: | |
Expansions: |
Labyrinth: The Forever War, 2015-?
Labyrinth: The Awakening 2010- ? |
Graphique: | N.D. |
Règles: | N.D. |
Agrément: | N.D. |
Hazard: | N.D. |
Complexité: | N.D. |
Evaluation BGG: | |
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Voto: | 7.57 |
Votes: | 5.079 |
Classement: | #595 |
Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données
Vi voglio proporre questo AAR in solitario con il doppio intento di darvi un’idea di come si comporta l’AI in Labyrinth ed anche di presentarvi LWOTAI che è un game assistant software scritto in python da Mike Houser e Dave Horn. Nel corso dell’AAR troverete commentati (via testo ed immagini) sia la partita in sé che le performances del programma d’aiuto, che per inciso, è tutto e solo testuale (so far…). La prima action phase del primo turno è riporta nel video. In genere non mi dilungherò sulle regole del gioco, che assumo il lettore conosca. In ogni caso se scaricate il manuale dal sito GMT o dal Boardgamegeek.com, troverete nelle ultime pagine un ottimo glossario dei termini più importanti e che può essere certamente utile per seguire la partita anche non conoscendo il gioco. Da non dimenticare che di Labyrinth c’è anche una versione italiana curata dall’Asterion Press (Labyrinth: Guerra al Terrore, 2001 – ?).
A suivre sur balenaludens.it