La Casa de Papel: behind the Mask (2021)
Mon avis:
Auteur: Mari Gabriele
Santopietro Gianluca
Illustrateur:
Editeur: Clementoni
Nombre de joueurs: 2 - 5
Durée moyenne: 60 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 5.81
Votes: 13
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Netflix e Casa de Papel sempre vincenti? Ennesima prova su tavolo. Clementoni prova a darci la risposta con La casa de papel – Behind the Maskgioco da tavolo per 2-5 “Ostaggi” con la voglia di scoprire chi si nasconde dietro gli 8 rapinatori nella zecca di stato.

Proprio così, a differenza di La casa di carta – escape Room, qui interpretate il ruolo di uno dei 5 ostaggi che si spostano ad ogni turno in una delle 8 stanze (+ l’ingresso da cui si parte) per cercare di carpire le caratteristiche del rapinatore presente in essa.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.