Hunger (The) (2021)
Mon avis:
Auteur: Garfield Richard
Illustrateur:
Editeur: Origames
Cranio Creations
Nombre de joueurs: 2 - 6
Durée moyenne: 60 minutes
Public: Da 12 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.05
Votes: 3.475
Classement: #1459
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: D
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

The Hunger, pubblicato in Italia dall’azienda Cranio Creations, è un gioco competitivo in cui i giocatori (da 2 a 6) ricoprono il ruolo di vampiri intenti a mangiare quante più carte “essere umano” possibili. La durata di circa 60 minuti, lo rende veloce e godibile senza impegnare per troppo tempo.

L’autore Richard Garfield è ormai un marchio di garanzia nel nostro settore: basta pensare ad alcune sue illustri produzioni, quali Magic: The Gathering, Bunny KingdomKeyforgeKing of Tokyo e Stonehenge, giusto per citarne alcune.

Le dinamiche di gioco ricordano quelle di Clank!, specialmente riguardo l’aspetto del tabellone. 

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.