Harry Potter: Quidditch Clash (2021)
Mon avis:
Auteur:
Illustrateur:
Editeur: Clementoni
Nombre de joueurs: 2
Durée moyenne: 20 minutes
Public: Da 8 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 0
Votes: 0
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Altra “collaborazione” illustre per Clementoni, che con Harry Potter – Quidditch Clash porta sui nostri tavoli un altro gioco sulla saga del maghetto della Rowling. Questa volta il tema è quello del Quidditch, dove in rapide e frenetiche partite 1 contro 1 i giocatori potranno scegliere una delle quattro Casate e portarla alla vittoria dell’ambitissimo trofeo: la Coppa del Quidditch.

Ecco come viene introdotto il Quidditch per la prima volta nella saga:  ‘…il nostro sport. Lo sport dei maghi. come… come il calcio nel mondo dei Babbani: tutti seguono il Quidditch. Si gioca in aria, cavalcando manici di scopa, e con quattro palle… difficile spiegare le regole’.

Per fortuna in Harry Potter – Quidditch Clash le regole sono poche e semplici da spiegare: vediamole anche per chi (esiste un chi?) non ha mai avuto il piacere di leggere i libri o vedere i film.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.