Fief: France 1429 (2015)
Mon avis:
Auteur: Mouchebeuf Philippe
Illustrateur:
Editeur: Asyncron Games
Academy Games
GiochiX.it
Nombre de joueurs: 3 - 6
Durée moyenne: 240 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.43
Votes: 2.334
Classement: #1380
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Nel 2014 “Fief: France 1429” ha ottenuto su Kickstarter un buon successo, suscitando una certa incredulità tra coloro che giocarono alla prima edizione italiana di Fief. Dopo quasi 40 anni, il gioco (parte dell’ormai leggendaria collana dell’International Team) viene ricordato come un prodotto di buona qualità, solido, complicato, ma comunque di spessore. Un buon ricordo che, però, sembrerebbe scontrarsi con l’evoluzione dei boardgame, che è andata in direzione opposta rispetto a molti elementi caratterizzanti di Fief, che oggi sono considerati veri e propri difetti.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.