Empire's End (2023)
Mon avis:
Auteur: Clair John
Illustrateur:
Editeur: Brotherwise Games
Lucky Loser
Lucky Duck Games
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: 60 minutes
Public: Da 10 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 6.99
Votes: 1.742
Classement: #2247
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: A
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Empire’s End è un gioco competitivo da 2 a 4 giocatori della durata indicativa di 45-60 min, portato in Italia da Lucky Duck GamesLa particolarità di Empire’s End è sicuramente il capovolgimento del “punto di vista” dei classici giochi di civilizzazione. Infatti, invece che partire dalla nascita di una civiltà per portarla ai propri albori, qui ci ritroveremo con un impero che ha appena raggiunto il suo apice e il nostro compito sarà quello di evitarne il disfacimento.

Le meccaniche principali sono: gestione risorsegestione della mano, e soprattutto un’asta inversa dove occorrerà offrire risorse per evitare di “ottenere” un disastro che intaccherebbe il nostro impero (si tratta della stessa meccanica sulla quale si basa No, grazie!). 

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.