Deal with the Devil (2022)
Mon avis:
Auteur: Kotry Matus
Illustrateur:
Editeur: Czech Games Edition (CGE)
Cranio Creations
Iello
Nombre de joueurs: 4
Durée moyenne: 150 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Titres alternatifs: Pacte avec le diable
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.05
Votes: 1.226
Classement: #2920
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: C
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

DEAL WITH THE DEVIL in una citazione? “I patti più vili nascono dai propositi più alti. – (Nicolás Gómez Dávila)

Fino a che punto sarete in grado di resistere alla tentazione di avere risorse e denaro per costruire la città più gloriosa? A che punto deciderete che vale la pena vendere un frammento della vostra anima per ottenerne di più?

Lo scoprirete presto intavolando Deal with the Devil (Cranio Creations), un gioco che cerca di mischiare due meccaniche interessanti e collaudate: da una parte quella dei ruoli nascosti, dall’altra quella del recupero e gestione risorse.

IMPORTANTE: come espresso chiaramente nel regolamento del gioco, nemmeno per scrivere questa recensione nessuna anima è stata venduta realmente ed ogni riferimento a riguardo che vi troverete è pura licenza “poetica” e parte della dinamica del gioco.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.