Cuzco (2018)
Mon avis:
Auteur: Kiesling Michael
Kramer Wolfgang
Illustrateur:
Editeur: Super Meeple
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.43
Votes: 1.100
Classement: #2349
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: C
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

“Il potere che un popolo assegna a un leader è tale affinché costui impari a servire il popolo stesso.” – Hernan Mamani – In Cuzco indosserete i panni di un alto dignitario del popolo Inca che deve espletare alcuni importanti compiti:  esplorare la regione di Moray, costruire templi per gli dei e organizzare feste (meglio se private!) in loro onore. Questo gioco appartiene alla cosiddetta “trilogia della maschera”, recentemente ripubblicata per intero:  

  1. Tikal (divenuto Tikal II);
  2. Cuzco (oggetto della recensione) all’anagrafe conosciuto come Java (di cui è la riedizione, tendenzialmente solo a livello grafico e di materiali);
  3. Mexica (uscito con lo stesso titolo dell’originale).
A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.