Clank! A Deckbuilding Adventure (2016)
Mon avis:
Auteur: Dennen Paul
Illustrateur:
Editeur: Renegade Game Studios
Nombre de joueurs: 1 - 4
Durée moyenne: 60 minutes
Public: Da 12 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Titres alternatifs: Klong!
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.77
Votes: 44.050
Classement: #85
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: A
Spielbox: B
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Clank! Ecco, è successo. Avete cercato in ogni modo di essere silenziosi, sapete che ne va della vostra vita… ma quando si indossa un’armatura e ci si aggira con scudo e spada in questi dannati dungeon pieni di ossa e tintinnanti tesori non è che sia così facile non fare rumore! Col cuore che batte all’impazzata vi bloccate in mezzo al corridoio, trattenendo a stento un’imprecazione, attenti a cogliere il minimo movimento o rumore che possa rivelare l’arrivo del drago. Dopo una decina di secondi di silenzio assoluto, il cuore comincia a rallentare i suoi battiti… è andata bene. Ma un istante dopo una voce possente e melliflua vi apostrofa beffarda dall’ombra alle vostre spalle, dove avreste giurato non ci fosse nessuno, e per lo spavento lasciate cadere il sacco contenente i preziosi manufatti che avete trovato e le monete d’oro, e vi girate in preda al panico: “Sei stato bravo ad arrivare fin quaggiú… ma non abbastanza. Ragazzo cattivo.” È l’ultima cosa che sentite.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.