Circle the Wagons (2017)
Mon avis:
Auteur: Aramini Steven
Devine Danny
Kluka Paul
Illustrateur:
Editeur: Button Shy
Nombre de joueurs: 2
Durée moyenne: N.D.
Public: N.D.
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.04
Votes: 3.929
Classement: #1318
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: B
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Circle the Wagons è un gioco di carte, pubblicato in Italia da MS Edizioni, per due giocatori dai 10 anni in su. Lo scopo del gioco è quello di costruire una città tramite il posizionamento delle carte nella propria area di gioco. I giocatori si alternano nel prendere carte dal centro del tavolo, fino a che non si esauriranno. Sono presenti tantissimi modi per fare punti, grazie soprattutto all’altissima combinazione di carte obiettivo da disporre ad inizio partita.

Siamo pronti ad entrare nel cerchio delle carovane per ottenere tante provviste utili per la nostra città!

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.