Circadians: Chaos Order (2022)
Mon avis:
Auteur: MacDonald Sean
Smith Zachary
Illustrateur:
Editeur: Chur Games
Nombre de joueurs: 2 - 5
Durée moyenne: 240 minutes
Public: Da 12 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 8
Votes: 940
Classement: #2019
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Circadians: Caos e Ordine è un titolo originariamente pubblicato dalla Garphill Games nel 2022, come seguito del loro Circadians: First Light, anche se parliamo di due giochi completamente diversi. La Garphill Games è conosciuta nel nostro paese tramite le localizzazioni della Fever Games, in particolare per quel che riguarda le trilogie di Shem Philips. Il gioco di cui vi parliamo in questa recensione viene portato in Italia dalla recentissima Chur Games, fondata da Zachary Smith (uno dei due autori di Circadians). L’autore ormai vive in Italia da diversi anni e ha voluto fortemente l’edizione italiana del suo gioco, tanto da creare una casa editrice per localizzare anche altri titoli della Garphill Games che diversamente non potrebbero essere immessi nel nostro mercato.

Ci troviamo sul pianeta Ryh, sconvolto da sempre più violenti fenomeni naturali che hanno portato la comparsa di 6 imponenti e strane strutture. Questo singolare paesaggio fa da sfondo allo scontro tra clan fino a quel momento pacifici, anche se essi non comprendono fino in fondo cosa queste Reliquie siano davvero.

Circadians: Caos e Ordine è un titolo competitivo per esperti, da 2 a 5 giocatori, della durata indicativa di 120-240 minuti, e con meccaniche di controllo territorio, poteri variabili e gestione della mano.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.