Chronicles of Avel (2021)
Mon avis:
Auteur: Wojtkowiak Przemek
Illustrateur:
Editeur: Rebel.pl
Asmodée
Nombre de joueurs: 1 - 4
Durée moyenne: 90 minutes
Public: Da 8 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.55
Votes: 2.508
Classement: #1258
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: D
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Le Cronache di Avel è un gioco collaborativo di Przemek Wojtkowiak da 2 a 4 giocatori della durata di circa 60-90 minuti. Il gioco è edito da Rebel Studio che lo ha portato in Italia insieme ad Asmodee. Lodevole l’impegno profuso per dare un’ambientazione forte al titolo: un libretto dedicato racconta il prologo e fornisce una descrizione per ogni mostro.

La storia, in breve, narra di un frammento della Luna Oscura che sta per schiantarsi sul reame di Avel. Il frammento porta con sé La Bestia, mandata per rubare il Gioiello Guaritore, custodito nel castello. I nostri eroi avranno pochi turni per approntare le difese, potenziare il proprio armamento e fermare la minaccia incombente.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.