Battle for Stalingrad (DVG) (2014)
Mon avis:
Auteur: Verssen Dan
Illustrateur:
Editeur: Dan Verssen Games (DVG)
Nombre de joueurs: 2
Durée moyenne: N.D.
Public: Wargamers
Genre: Jeu d'Histoire
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: 0
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 6.73
Votes: 164
Classement: #9975

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Dan Verssen e la DVG ci hanno abituato da tempo a giochi fuori del comune, molti dei quali sono diventati dei classici, soprattutto nel genere dei giochi a sfondo bellico: Battle for Stalingrad, un gioco di carte per 2 giocatori, non fa eccezione, come vedremo. Il gioco è stato finanziato mediante i preorders raccolti tramite il noto sito di crowdfunding “Kickstarter“, che ha già dato vita a dei veri e propri successi editoriali (si pensi a Zombicide); ma a differenza di altri titoli (anche della stessa DVG) non ha ottenuto il riconoscimento che probabilmente, col senno di poi, avrebbe meritato.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.