Ankh: Gods of Egypt (2021)
Mon avis:
Auteur: Lang Eric
Illustrateur: Fructus Nicolas
Masson Thierry
Smith Adrian
Editeur: Cool Mini Or Not (CMON)
Asmodée
Nombre de joueurs: 2 - 5
Durée moyenne: 90 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Titres alternatifs: Ankh: Dibinità Egizia
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.77
Votes: 10.275
Classement: #238
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: B
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Ankh: Divinità Egizie in una citazione? “L’ultimo Dio sparirà con l’ultimo uomo. E con lui spariranno il timore, la paura, l’angoscia, macchine per creare divinità.” – (Michel Onfray) –

Ci sono un Vichingo, un Samurai e una Divinità egizia… no, non è una barzelletta, ma sono invece le 3 culture che Eric M. Lang, noto game designer, ha incluso nella sua trilogia di giochi, abili mix di American e un pizzico di German (nell’ultimo un po’ più di un pizzico).

Sono così nati (in ordine temporale) Blood Rage (2015), Rising Sun (2018) e Ankh: Divinità Egizie (2021)Questa volta quindi abbiamo esplorato l’Egitto in lungo e in largo per giocare la versione retail  di quest’ultimo e recensire quella che, a detta di molti (ma sapete come la soggettività regni sovrana nel mondo dei giochi da tavolo), è la migliore di questa trilogia di Lang.

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.