Alone (2019)
Mon avis:
Auteur: Crespi Andrea
Silva Lorenzo
Illustrateur:
Editeur: Horrible Games
Nombre de joueurs: 2 - 4
Durée moyenne: 120 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 7.52
Votes: 938
Classement: #2757
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

Alone in una citazione?
“Non c’è terrore in uno sparo, ma solo nell’attesa di esso.” – (Alfred Hitchcock) –

E di attesa (non solo di uno sparo) è pieno Alone, un Horror “board”-Game ambientato nel futuro e portato in Italia dalla Ghenos Games per mettere il bene di fronte al male, in squadre da 1 vs (fino a) 3 giocatori al tavolo. Nella lotta più vecchia che si possa ricordare, chi avrà la meglio? L’eroe o il MaleDotatevi di pazienza, un tavolo bello grande, amici dalla forte immaginazione (fondamentale per immedesimarsi, non tanto per giocare) e addentratevi nel buio antro dell’astronave Bravery, appena schiantatasi al suolo!

 

A suivre sur balenaludens.it

Critiques sur magazines:

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.