3 Kings (2015)
Mon avis:
Auteur: Mazzantini Thomas
Sai Samuele
Illustrateur:
Editeur: GateOnGames
Nombre de joueurs: 3 - 8
Durée moyenne: 90 minutes
Public: Da 14 anni
Genre:
Mécanique:
Moteur:
Graphique: N.D.
Règles: N.D.
Agrément: N.D.
Hazard: N.D.
Complexité: N.D.
Evaluation BGG:
Voto: 6.75
Votes: 119
Classement: N.D.
Evaluation sur Magazines
Ilsa: N.D.
Plato: N.D.
Spielbox: N.D.
Win Magazine: N.D.

Ce jeu ne m'appartient pas. Il a été mis dans cette liste car je l'ai essayé ou car il a été cité dans un magazine o un livre de cette Base de données

Critique sur balenaludens.it

In 3 Kings – primo titolo pubblicato in Italia dalla neonata Gate on Games – siamo, infatti, proiettati in tutt’altro contesto: ci troviamo nel Regno di Ghimel, che è entrato in crisi da quando è scomparso il suo Re Arach IV e, così, il potere è passato temporaneamente nelle mani di 3 Triumviri, che svolgono una funzione di collegamento tra popolo e sovrano. Ognuno di loro è al comando di una delle 3 fazioni che governano la vita politica del regno: i Nobili e le Guardie Reali formano la gloriosa Congrega del Gufo, i Mercanti hanno assoldato i Mercenari e insieme costituiscono la Gilda della Viverna, mentre i Sacerdoti tramano nell’ombra con l’appoggio delle Spie, avendo stretto con esse il Patto della Serpe.

A suivre sur balenaludens.it

Commentaires des lecteurs


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.