Vale of Eternity (The) (2023)
My evaluation:
Designer: Hong Eric
Artist:
Edited by: Mandoo Games
Asmodée
Number of players: 2 - 4
Plying time: 45 minutes
Users: Da 14 anni
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 7.63
Votes: 6.114
Ranking: #444
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: B
Spielbox: C
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

The Vale of Eternity è un titolo dell’editore Coreano Mandoo Games, apparso sui radar di molti giocatori nell’autunno del 2023, più precisamente ad Essen. L’edizione italiana è a cura di Asmodee Italia.

Ci troviamo in un mondo fantasy nel ruolo di cacciatori di mostri e spiriti, intenti ad addomesticare quelli più particolari ed eccezionali, magari anche qualche esemplare tra i maestosi draghi…

Parliamo di un titolo card driven competitivo per occasionali, da 2 a 4 giocatori, con una durata indicativa di 30 minuti a partita e con meccaniche di draft gestione della mano.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.