Moo Stick (2015)
My evaluation:
Designer: Duchene Sylvain
Mercier Olivier
Artist:
Edited by: Captain Macaque
Number of players: 2 - 6
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 7.75
Votes: 6
Ranking: N.A.
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Ci sono situazioni in cui le dimensioni non contano, e non stiamo parlando solo delle contenutissime misure della scatola di Moo Stick Invasion. Voi non lo sapete, ma in un piccolo per quanto lontano pianeta un’agguerrita razza dalle microscopiche dimensioni sta pianificando l’invasione del pianeta Terra. D’accordo, chi ha letto l’opera omnia di Douglas Adams avrà già pensato ai G’Gugvuntts e ai Vl’hurgs, due popoli alieni che, dopo millenni di battaglie, si coalizzarono per distruggere il nostro pianeta, ma … (il finale ve lo sveliamo tra qualche paragrafo!). Non sono, però, questi i protagonisti del nostro gioco di oggi, anche se il genere fanta-paradossale ben si addice all’atmosfera che verrà a crearsi. In Moo Stick Invasion, una squadra di specialisti ben addestrati (i giocatori) deve affrontare un compito molto ardito: esplorare il territorio ostile (soprattutto se la mamma è in casa…) per prendere confidenza con le cose e gli oggetti di quel pianeta.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.