Marvel Zombies: X-Men Resistance (2023)
My evaluation:
Designer: Cury Fabio
Shinall Michael
Artist:
Edited by: Cool Mini Or Not (CMON)
Asmodée
Number of players: 1 - 6
Plying time: 60 minutes
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 8.49
Votes: 665
Ranking: N.A.
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Marvel Zombies: X-Men Resistance è il secondo titolo stand-alone della serie Zombicide ambientato nell’universo Marvel. Se Marvel Zombies aveva introdotto una grande novità spostando il “punto di vista” dal lato degli zombi, ovvero rendendo i giocatori gli infetti, X-Men Resistance ristabilisce il classico modello già visto negli altri Zombicide: i partecipanti ricoprono il ruolo di sopravvissuti, in questo caso eroi, durante un’apocalisse zombi.   

Marvel Zombies: X-Men Resistance è un titolo cooperativo a scenari prefissati per 1-6 giocatori. La base delle meccaniche rimane la solita ormai da anni consolidata: punti azione, poteri variabili, tiro di dadi e movimento su mappa. Ma, come il suo predecessore, snellisce alcune regole e aggiunge una escalation di punti potere con i quali svolgere le azioni dei nostri supereroi. 

Follows on balenaludens.it

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.