Marvel Champions: The Card Game (2019)
My evaluation:
Designer: Boggs Michael
French Nate
Grace Caleb
Artist:
Edited by: Fantasy Flight Games (FFG)
Asmodée
Number of players: 1 - 4
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Alternate names: Marvel Champions: Il gioco di carte
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 8.12
Votes: 25.688
Ranking: #43
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: B
Spielbox: B
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Dopo Il Signore degli Anelli e Arkham Horror, Fantasy Flight Games e Asmodee Italia portano sui nostri tavoli Marvel Champions: il Gioco di Carte, un titolo in formato LCG che punta ad offrire una nuova esperienza nel genere del gioco di carte cooperativo, sfruttando gli eroi d’oltreoceano ed i loro alter ego.

Marvel Champions mira a ricreare l’atmosfera delle epiche battaglie tra supereroi e supercattivi della “Casa delle Idee”, cavalcando l’onda del successo dei fumetti americani in primis e soprattutto del recente Marvel Cinematic Universe, che con la sua Saga dell’Infinito (2007 – 2019) ha fatto nascere schiere di fan pronti a calarsi nei panni dei loro beniamini.

Il gioco si colloca in mezzo a queste due macrosfere, proponendo personaggi ben conosciuti grazie ai recenti film ed altri noti soprattutto agli appassionati di vecchia data.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.