InBetween (2017)
My evaluation:
Designer: Kwapinski Adam
Artist:
Edited by: MS Edizioni (Magic Store)
Number of players: 2
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 6.61
Votes: 1.387
Ranking: #3518
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: N.A.
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

InBetween è davvero “cool”, e non stiamo parlando solo delle sue meccaniche da cardgame moderno ed asimmetrico: è impossibile non notare come faccia l’occhiolino ad un’ambientazione molto in voga. Pur senza fare riferimento a nessun brand specifico, InBetween si colloca perfettamente nel filone aperto dalla nota serie “Stranger Things” e ribadito da “Ready Player One“, il film di Steven Spielberg. Preparatevi quindi ad una lotta para-dimensionale farcita da grafica che ammicca agli anni ’80 e trasferitevi con la vostra immaginazione nella cittadina di Upsideville, dove da qualche tempo serpeggia qualcosa di oscuro. Le persone spariscono senza lasciare tracce: le rare volte in cui si riesce a incrociare gli sguardi di amici e vicini si riconosce la paura nei loro volti…

Follows on balenaludens.it

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.