Hostage Negotiator (2015)
My evaluation:
Designer: Porfirio A.J.
Artist:
Edited by: Heidelberger Spieleverlag
Number of players: 1
Plying time: N.A.
Users: N.A.
Categorie:
Mechanics:
Motor:
Graphics: N.A.
Rules: N.A.
Pleasure: N.A.
Luck: N.A.
Complexity: N.A.
BGG rating:
Voto: 6.79
Votes: 6.061
Ranking: #1442
Rating on Magazine
Ilsa: N.A.
Plato: B
Spielbox: N.A.
Win Magazine: N.A.

This game is not in my collection. It is listed here because I tested it or it was cited in magazines or books already inserted in the DB

More on balenaludens.it

Tutto è negoziabile. Che la trattativa sia facile è un’altra cosa. – Carrie Fisher – Recensiamo Hostage Negotiator proprio mentre impazza la mania per “La casa di carta“, la serie spagnola prodotta da Netflix che racconta di una rapina alla Zecca di Spagna. Se siete tra i tanti che l’hanno vista, allora entrare nel tema del gioco vi sarà facilissimo. Stanza asettica: una scrivania e una finestra da cui filtra poca luce. Solo voi e lo strumento che può fare la differenza tra la vita e la morte di alcuni ostaggi: un telefono. Hostage Negotiator, localizzato in italiano dalla promettente “Don’t Panic Game”, è un gioco in solitario dove vi troverete a gestire le richieste di un sequestratore che ha preso in ostaggio delle persone innocenti.

Follows on balenaludens.it

Reviews on magazines:

Readers' comments


Si precisa che tutti i nomi di Ditte o Prodotti che vengono esposti in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende ed il fatto che vengano qui citati non intende infrangere alcun diritto dei detentori né violare alcun copyright.
Chiunque ritenesse di vantare dei diritti di immagine o di copyright e volesse farli valere è pregato di contattarci perché si possa provvedere alla rimozione dei documenti indicati.